Il “Corriere dello Sport” fornisce gli ultimi aggiornamenti sul caso Ricky Alvarez. L’argentino è in attesa del transfer per giocare e intanto Inter e Sunderland stanno ancora cercando un accordo.
DIALOGO INFRUTTUOSO – Ricky Alvarez è ancora in attesa di capire il suo futuro. Come riporta il “Corriere dello Sport” Inter e Sunderland si sono parlati, ma senza arrivare ad un accordo. Il problema è il solito, cioè che i nerazzurri chiedono i dieci milioni e mezzo che erano stati pattuiti nell’operazione di prestito di Alvarez.
ATTESA – Gli inglesi non cedono e tutto fa pensare che si dovrà arrivare al verdetto della Fifa, anche se i contatti andranno avanti. Alvarez intanto aspetta il transfer per poter giocare. Visto il contenzioso aperto la FA non lo ha concesso e gliene arriverà uno temporaneo dalla Fifa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/207KeBg
via IFTTT http://ift.tt/1OR96cM #inter #interclubpavia #internews
