Scarpini: “Ranocchia-Milan? Ossessionati dall’Inter! Soriano…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ROewrQ Andrea Turano

Scarpini

Roberto Scarpini, Direttore di Inter Channel, dice la sua su alcuni dei nomi in entrata e uscita in quello che dovrebbe essere una sessione invernale molto movimentata in casa Inter. Ecco quanto emerso negli studi di “Calciomercato live – Weekend” su Sportitalia

OSSESSIONE ROSSONERA – «Il Milan vuole Andrea Ranocchia? Tutti quelli che giocano nell’Inter li vorrebbero al Milan, è storia. Pensano che tutto ciò che arriva dall’Inter porti loro fortuna, ma ultimamente non è andata proprio così… Ranocchia ha voglia di trovare continuità e utilizzo in vista degli Europei, può essere che ci siano possibilità in uscita. Dubito, però, che sia possibile un’operazione con il Milan».

SORIANO DIFFICILE«Secondo me Roberto Soriano rimane alla Sampdoria. Vincenzo Montella avrà chiesto delle garanzie arrivando a Genova: rinforzarsi, non sgonfiare il gruppo. E la Sampdoria deve salvarsi…»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ROewrQ
via IFTTT http://ift.tt/1Wlb72t #inter #interclubpavia #internews