Lavezzi, l’Inter supera il Chelsea – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/23llhEZ Giulio Di Cienzo

Ezequiel Lavezzi PSG 2015-2016

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter ha fatto uno scatto per arrivare ad Ezequiel Lavezzi. Al Pocho è stato offerto un contratto migliore di quello proposto dal Chelsea.

APPREZZAMENTO – Mancini ieri in conferenza ha ammesso di aver cercato Lavezzi già due volte in carriera, all’Inter anni fa e al City. L’apprezzamento per l’argentino c’è e viene da lontano, ma il tecnico ha chiaramente detto che al momento è impossibile.

SCATTO – L’Inter però sta lavorando su Lavezzi. L’ultimo scatto i nerazzurri l’hanno piazzato superando il Chelsea con un’offerta di contratto da tre milioni e mezzo. Il Pocho dal canto suo sembra sempre più deciso a lasciare il PSG subito dopo l’ennesima panchina. L’ostacolo sono i quattro milioni che il club parigino chiede per il cartellino.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23llhEZ
via IFTTT http://ift.tt/1L92pMy #inter #interclubpavia #internews