Il “Corriere dello Sport” riporta che anche dopo la cessione di Ranocchia non è detto che l’Inter prenda un difensore. Mancini infatti ritiene di avere già abbastanza uomini nel reparto centrali.
RINFORZI? ANCHE NO – Non è detto che l’Inter dopo la cessione di Ranocchia in prestito alla Samp torni sul mercato per prendere un difensore centrale. Le risorse sono limitate e le varie piste sondate, da Rolando in giù, si stanno raffreddando.
SOLUZIONI IN CASA – Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter potrebbe anche rimanere così. Mancini ritiene di avere le soluzioni numeriche già in rosa. Non a caso Juan Jesus ha giocato da centrale le ultime due partite, diventando di fatto la prima alternativa ai titolari Miranda-Murillo. Poi c’è Medel, che a inizio anno ha coperto più volte le assenze con ottimi risultati. Infine il tecnico considera anche D’Ambrosio una soluzione in emergenza. L’Inter insomma è coperta.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OM6awR
via IFTTT http://ift.tt/1Uql0eb #inter #interclubpavia #internews
