Ormai sempre presente nelle notizie di mercato riguardanti l’Inter da qualche anno, quello di Ezequiel Lavezzi è un nome che sembra non voler passare di moda tra i preferiti in casa nerazzurra. Da diverso tempo, Ausilio sta spingendo per far concretizzare quest’ipotesi, provando a convincere il giocatore con un biennale da circa 3,5 milioni di euro all’anno. Il problema sorge nel momento in cui la Beneamata vorrebbe il giocatore argentino già da gennaio: in questo senso, il club parigino sembra non volerne sapere. Il Pocho ha un contratto in scadenza a giugno, ma il club di Al Khelaifi non è intenzionato ad anticipare la rescissione.
L’agente di Lavezzi, intanto – come riporta Sportmediaset – sarà a colloquio anche con il Chelsea, la più seria concorrente all’acquisto dell’argentino. I Blues, che ancora non sanno chi sarà l’allenatore della prossima stagione, vorrebbero preparare l’arrivo del Pocho proprio per il prossimo anno calcistico, e, per farlo, dovranno superare l’offerta dell’Inter.
L’articolo MERCATO – La situazione Lavezzi: tra le richieste dell’Inter, il Chelsea e il PSG sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1516 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JEwBpo