Samir Handanovic intervistato nel pomeriggio di oggi ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo rinnovo di contratto, su un posto in Champions League e sul nuovo acquisto dell’Inter (Eder).
Ecco le sue dichiarazioni a Premium Sport: “A nessuno fa piacere perdere, però ci vuole equilibrio, si deve accettare il momento lavorare tanto e duramente, ritrovare soprattutto la compattezza persa nelle ultime partite. E’ mancata concentrazione, unione, quando vinci e magari va tutto bene non dai importanza alle altre cose, è un momento no e capita a tutte le squadre, ora lo stiamo vivendo noi”.
“Quando vinci va tutto bene e si trascurano altre cose che non si vedono, che sono ugualmente importanti e su cui bisogna sempre lavorare. Lo Scudetto? L’Inter deve sempre puntare in alto. Sono sempre convinto di aver rinnovato, proprio perché voglio giocare la Champions con la maglia nerazzurra. Eder? È un rinforzo importante”.
L’articolo Handanovic: “Convinto del rinnovo, voglio giocare la Champions! Eder? Rinforzo ottimo” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1516 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Qxw4Vq