Cruciani: “Boccio Mancini sul dito medio. Ha perso la testa” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QCXedN Riccardo Spignesi

Giuseppe Cruciani

Il giornalista Giuseppe Cruciani, ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, ha commentato il nervosismo di Roberto Mancini durante il derby di ieri sera. In parte critica l’allenatore dell’Inter, in parte invece lo assolve per l’intervista rilasciata a Mediaset Premium.

COMPORTAMENTI«Io boccio Roberto Mancini per il dito medio, mica per la Calcagno, la dinamica tra giornalisti e allenatori ci può stare, la parola stronzate ci può stare. Non ci sta nemmeno che i tifosi insultino Mancini però quello succede in tutti i campi, uno dovrebbe fare ogni partita il gesto dell’ombrello o altro. Ci stanno gli insulti, Mancini doveva uscire ma è chiaro che è un allenatore che ha perso la testa, perché il naturale proseguimento del dito medio è il diverbio che ha avuto con la Calcagno. Se pure gli allenatori si mettono a fare questi gesti qui è finita, non dico che c’è il diritto d’insultare da parte dei tifosi però nelle tribune del calcio succede».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QCXedN
via IFTTT http://ift.tt/1MsnBxJ #inter #interclubpavia #internews