In seguito alle rivelazioni del Corriere della Sera, anche La Gazzetta dello Sport ha parlato dei fatti riguardanti la truffa sventata dall’Inter in merito alla fantomatica sponsorizzazione di Etihad: “Insieme al responsabile commerciale Michael Gandler, Bolingbroke aveva congelato la trattativa con Pirelli, il cui contratto come main sponsor scade a giugno. E il rischio è che ora l’Inter sia costretta ad accettare le condizioni del gruppo della Bicocca, che per rinnovare un legame che ormai dura da vent’anni non intende andare oltre a 30 milioni per un triennio. Con relativo imbarazzo generale. E fastidio del presidente Erick Thohir”.
Anche Tuttosport analizza l’accaduto: “Quanto raccontato ieri dal Corriere della Sera sull’affaire Etihad rischia infatti di avere ulteriori scossoni nel pianeta nerazzurro dopo le uscite nei mesi scorsi – legate a quanto accaduto o meno, nessuno potrà mai confermarlo al 100% – di Marco Fassone (dg) e Adriano Bacconi (tattico)”.
“Il presidente Erick Thohir, atteso a Milano a metà febbraio, non è contento e visto che la vicenda ha avuto delle ripercussioni nella trattativa per il rinnovo con Pirelli – l’Inter di fatto si trova ancora senza il main sponsor per la stagione ’16-17 -, chissà che non possano arrivare nuovi colpi di scena. Potrebbe doverne rispondere anche l’ad Michael Bolingbroke, inevitabilmente coinvolto per il suo ruolo in società e per il ritardo nell’approfondire con Etihad la millantata proposta di sponsorizzazione”, chiude il quotidiano torinese.
[fnc_embed]http://ift.tt/1Qeq4hX[/fnc_embed]
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1516 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1P8A66x