Lippi: “Mancini nervoso, l’Inter ha problemi tattici” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1KCxeQq Vittorio Rotondaro

Lippi

Inteevenuto ai microfoni della trasmissione “Non è un Paese per giovani”, in onda su “Rai Radio2″, Marcello Lippi ha avuto modo anche di parlare di Inter ed in particolare del periodo poco piacevole che sta attraversando il suo allenatore, Roberto Mancini.

PROBLEMI TATTICI – «Mi sembra che l’Inter non abbia solo problemi psicologici ma anche tattici. Per esempio contro il Verona ha preso ben tre reti tutte su calcio piazzato, ed in quel caso mi sembra che la testa possa centrarci davvero poco».

MANCINI NERVOSO – «Nelle ultime partite mi sembra che Mancini abbia patito un po’ la pressione ed è andato in confusione pure lui: mi sembra abbastanza nervoso in questo periodo, ma non è assolutamente da condannare: questo può capitare benissimo anche ha chi ha già grande esperienza».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KCxeQq
via IFTTT http://ift.tt/1EQUpU6 #inter #interclubpavia #internews