Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, arrivato a Milano, ha diverse faccende da svolgere e non può pensare solo alle vicende di campo. Tra queste ci sono i vari accordi di sponsorizzazione da firmare o cercare. Quasi fatto, secondo il Corriere dello Sport, il prolungamento del rapporto con lo storico sponsor Pirelli. Rinnovo triennale con cifre non inferiori alle attuali (circa 12,7 milioni l’anno) e con bonus legati all’eventuale partecipazione alla Champions League o all’Europa League che possono far arrivare gli introiti fino ai 15 milioni.
Ma non è da escludere che possa essere aggiunto un secondo sponsor sulla maglia. In questa direzione si sta muovendo l’Inter che potrebbe stringere un accordo con una compagnia aerea: la cinese Hainan o l’indonesiana Garuda.
L’articolo Sponsorship, quasi fatta con Pirelli, possibili due sponsor sulla maglia? sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1516 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PwkABE