Masala: “Inter da oscar, con Icardi e Handa ai rigori…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1TUbfX2 Ivan Vanoni

Medel Manaj Inter-Juventus

Andrea Masala – giornalista della “Gazzetta dello Sport” – commenta, tramite le colonne della “Rosea” oggi in edicola, la prestazione superlativa dell’Inter di ieri sera contro la Juventus. Ma è un fuoco di paglia o una prestazione da cui ripartire?

INTER DA OSCAR – “Dopo la serata di San Siro rimane un interrogativo: l’Inter che travolge i campioni d’Italia per 3-0 e si arrende soltanto al dischetto è la stessa che la diritta via ha smarrito nel giro di due mesi? La banda-Mancini regala non soltanto ai suoi tifosi, ma a tutti gli appassionati una recita da Oscar. L’intensità e il carattere mostrati dai nerazzurri lasciano a bocca aperta. Roberto Mancini può ricominciare da ciò che è stato mostrato ieri, oppure è stata soltanto una fiammata, un lampo d’orgoglio, nato più dalla disperazione che da effettive doti? Oltre le suggestioni rimane una prestazione da leoni, che accresce ancora di più i rimpianti nerazzurri. Alzi la mano chi aveva previsto che l’Inter potesse tirare fuori una prestazione simile. La squadra vista domenica, dominata in lungo e in largo dai campioni d’Italia, non prometteva niente di buono nemmeno per la Coppa Italia. E invece…”

AI LIVELLI DI UN TEMPO – Inter-Juve di Coppa Italia è stata una delle partite più emozionanti della stagione, dobbiamo ringraziare soprattutto gli stravaganti e imprevedibili padroni di casa, mai come stavolta anche padroni del campo. Eppure pazza Inter era e pazza Inter resta. Sì, perché ci chiediamo: vai ai rigori e il miglior rigorista, Mauro Icardi, e il portiere specialista sui tiri dal dischetto, Samir Handanivic, restano a guardare. Magari non sarebbe cambiato nulla, però il risultato è Juve in finale. Si ricompone un binomio che ha dominato il nostro calcio soprattutto negli anni Novanta e oltre. Ora ci auguriamo una bella finale, all’altezza della sfida di ieri sera, che almeno per un po’ riporta l’Inter ai livelli che le dovrebbero competere”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TUbfX2
via IFTTT http://ift.tt/1RJnm79 #inter #interclubpavia #internews