Secondo la “Gazzetta dello Sport”, la partita di mercoledì contro la Juventus ha permesso a Mancini di trovare la quadratura della squadra e all’Inter di tornare a sperare per il terzo posto.
INTER RITROVATA – “Persa la finale, Mancini mercoledì potrebbe avere ritrovato l’Inter. Con la speranza in chiave terzo posto che, come successo in Coppa Italia, la sveglia non sia arrivata troppo tardi. La gara contro la Juve per tanti motivi non va presa come una sentenza, ma ha dimostrato che questa squadra non ha perso la grinta mostrata a inizio stagione”.
MERCOLEDÌ DA LEONI – «E c’è gente che pensa che questa squadra non abbia le palle» ha twittato ieri Icardi. Premesso che il capitano dovrebbe chiedersi come mai per due mesi le palle sembravano finite in letargo, il mercoledì da leoni potrebbe aver dato al camaleontico Mancini la quadratura del cerchio”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Y8Qmb1
via IFTTT http://ift.tt/1FBbPkk #inter #interclubpavia #internews
