“Tuttosport” scrive che per Mauro Icardi è il momento di dimostrare. Contro la Juventus l’Inter ha reagito, ma l’argentino era in panchina. Ora tocca anche a Icardi mettere in campo tutto quello che ha.
RISPOSTE – L’Inter, stimolata dopo la sconfitta di domenica da Moratti, Zanetti e Ausilio, contro la Juventus a San Siro ha messo in campo personalità e carattere. La squadra ha dimostrato di poter essere ben altro rispetto a quella vista nel 2016, ma “Tuttosport” sottolinea un fatto: mancava Icardi.
DIMOSTRARE SUL CAMPO – L’argentino ha passato in panchina tutta la partita contro la Juve, non partecipando alla rimonta dei suoi compagni. Così Icardi deve ancora dimostrare di aver capito il messaggio della società. L’attaccante è il capocannoniere della squadra, ma spesso non ha dato l’impressione di mangiarsi l’erba, causando diversi malumori anche tra i tifosi.
DA CAPITANO – Il suo post su Instagram aumenta ancora le aspettative. Contro il Palermo Icardi dovrebbe tornare al centro dell’attacco e dovrà dimostrare a tutti, società, compagni e tifosi, di essere allo stesso livello degli altri. Come un vero capitano.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QA3Ibv
via IFTTT http://ift.tt/1OoR9kc #inter #interclubpavia #internews
