Toh, chi si rivede: idea Erkin a parametro zero – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Qs9z4D Vittorio Rotondaro

erkin

L’Inter ha intenzione di rimettere a nuovo le fasce in vista dello scorso anno: il rinnovo del contratto di Yuto Nagatomo procede in maniera spedita, anche se gli uomini di mercato nerazzurri potrebbero mettere a segno un colpo a costo zero per la prossima stagione.

RITORNO DI FIAMMA – Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” infatti, l’Inter sta seguendo con attenzione il terzino del Fenerbahce Caner Erkin: il contratto del giocatore turco scadrà il prossimo 30 giugno e, qualora venisse trovato un accordo con il suo entourage, dopo quella data potrebbe benissimo vestire il nerazzurro praticamente a costo zero. Questo colpo rappresenterebbe un ottimo punto come rapporto qualità-prezzo, anche se non è la primissima volta che si parla di Erkin all’Inter: già ai tempi di Mazzarri il turco finì nei radar nerazzurri, anche se alla fine il contratto con i gialloneri venne rinnovato. Ora però i tempi potrebbero essere buoni per un suo approdo a Milano.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qs9z4D
via IFTTT http://ift.tt/1hZNbTc #inter #interclubpavia #internews