Banega vuole l’Inter: no ad una maxi offerta dalla Cina Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1M982MI Vittorio Rotondaro

Banega

Resta sempre caldissima per l’Inter la pista che porta al centrocampista argentino del Siviglia Ever Banega: il giocatore è molto interessato a far parte del progetto nerazzurro a partire dalla prossima stagione, tanto da dire di no ad una grande offerta proveniente dalla Cina.

LA CINA PUÒ ATTENDERE – Come riportato dal portale spagnolo Estadio Deportivo, Banega ha assolutamente intenzione di diventare un giocatore dell’Inter dalla prossima estate, rinunciando quindi al rinnovo che il Siviglia gli sta offrendo. A dimostrazione della voglia di nerazzurro di Banega, anche un’indiscrezione clamorosa: avrebbe detto no ad una maxi offerta proveniente dalla Cina, precisamente dall’Hebei Fortune, la squadra dove militano anche altri calciatori di livello medio-alto come Lavezzi, Gervinho, Kakuta e M’Bia. E’ chiaro quindi come voglia raggiungere a Milano i suoi connazionali Icardi, Palacio e Carrizo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M982MI
via IFTTT http://ift.tt/1KDqCvT #inter #interclubpavia #internews