Inter-Bologna, le differenze un girone dopo: Icardi, Mancini e… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1pzk4KH Enrica Panzeri

mancini

A distanza di un girone dalla partita con il Bologna, Massimiliano Nebuloni ha evidenziato le differenze fra l’Inter che all’andata affrontò i rosoblù, all’epoca allenati da Delio Rossi e l’Inter che sabato sera scenderà in campo contro la squadra di Donadoni

ICARDI – Tre sono gli elementi su cui il giornalista di Sky Sport si è concentrato nella sua analisi: Mauro Icardi, Roberto Mancini e Erick Thohir. Relativamente all’attaccante, Nebuloni ha spiegato che sono cambiate molte cose dai tempi della sua dichiarazione, rilasciata proprio dopo il match con il Bologna, relativa ai pochi palloni ricevuti.
La frase che fece arrabbiare Mancini e i compagni fu un’altra, quando disse ‘Sono arrivati giocatori di maggior qualità e questo mi penalizza. Fu l’inizio della fine del rapporto con Jovetic, finito poi in panchina mentre Icardi ha continuato a fare gol, aggiungendo un lavoro di sacrificio.

MANCINI – L’Inter all’epoca era in testa alla classifica, poi il crollo che ha portato i nerazzurri dal primo al quinto posto. E’ cambiata l’Inter, ma evidentemente sono cambiate anche le altre squadre, che sono cresciute mentre l’Inter non è riuscita a tenere gli standard, ma Mancini confida di cambiare ancora e dare assalto al terzo posto.

THOHIR – Thohir si aspettava che il passaggio da un’Inter crepuscolare dell’ultimo periodi di Moratti a un’Inter competitiva fosse un po’ più veloce, invece il mercato non ha portato i risultati sperati. L’obiettivo resta quello di portare l’Inter fra le prime 10. Non sarà però facile finché resterà fuori dalla Champions.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pzk4KH
via IFTTT http://ift.tt/20Hcc8h #inter #interclubpavia #internews