In occasione del premio giornalistico Roberto Stracca, nella storica sede del Corriere della Sera in via Solferino sono state ospitate le due leggende del passato-recente di Inter e Milan: Javier Zanetti e Paolo Maldini. L’ex capitano nerazzurro ha parlato così dell’Inter attuale: “Abbiamo trascorso un lungo periodo negativo, ma speriamo che sia passato. Ripongo grande fiducia nel lavoro del Mancio e in questa squadra che, fino a Natale, ha dimostrato di poter lottare con chiunque. Mancano ancora tante partite. Dipende da noi e speriamo in un filotto di vittorie che possa aiutarci a conquistare il terzo posto”
MILANO DEL CALCIO -“Spero che Milano, a livello calcistico, torni in alto il prima possibile. Sia Inter che Milan devono essere sempre al vertice e giocarsi le coppe europee. Noi speriamo di poterlo fare già dopo la fine di questo campionato. Ce la metteremo tutta”.
ITALIANE IN EUROPA – “Perché le squadre italiane faticano in Europa? Credo siano momenti, ora è il momento delle squadre spagnole e inglesi. Arriverà anche il nostro momento”.
SCUDETTO – “Juve o Napoli? Non saprei rispondere a questa domanda. Entrambe stanno dimostrando di essere grandi squadre e sono sicuro che lotteranno fino alla fine”.
L’articolo Zanetti: “Lotteremo fino alla fine per il terzo posto. Sia Inter che Milan meritano di tornare ai vertici” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1516 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1nEFuEA