Pagina piuttosto corposa di calciomercato da parte di Paolo Paganini: il giornalista, durante “Zona 11 PM” su Rai Sport 1, ha parlato delle trattative che potrebbero riguardare l’Inter e il Manchester United e, successivamente, ha fatto alcuni nomi di giocatori che potrebbero vestire il nerazzurro nella prossima stagione.
ASSE – «Molti nomi dell’Inter sono sul taccuino di José Mourinho, ma attenzione perché per quanto riguarda l’attacco il sogno è Higuaín. Attenzione perché ci sono dei giocatori del Manchester United che interessano a Roberto Mancini, perché Matteo Darmian interessa all’Inter, lo stesso Juan Mata su indicazione di Erick Thohir potrebbe essere un giocatore che da Manchester potrebbe venire all’Inter. Attenzione perché c’è una sorta di ping-pong tra Manchester e Milano».
NUOVI INGRESSI – «In questi giorni l’Inter guarda soprattutto a giocatori che sono a scadenza di contratto: Caner Erkin del Fenerbahçe, Gregory van der Wiel del Paris Saint-Germain, Sofiane Feghouli del Valencia, poi attenzione perché ci sono due pallini di Mancini, uno è il signor Yaya Touré del Manchester City, lì bisognerà capire cosa vuole fare Guardiola, e l’altro è sicuramente Antonio Candreva, tant’è vero che Thohir pensa di offrire venti-ventidue milioni inserendo nella trattativa Andrea Ranocchia, ma qui rientriamo nel discorso di dove finirà l’Inter il campionato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1URyYYc
via IFTTT http://ift.tt/1KIyuft #inter #interclubpavia #internews
