L’analisi tattica del “Corriere dello Sport” elogia Giampiero Ventura e condanna Roberto Mancini che, però, è stato penalizzato dagli errori individuali dei suoi giocatori. Uno su tutti, Miranda, non abituaTO a questi svarioni.
PIANO TATTICO – Secondo il “Corriere dello Sport”, Roberto Mancini aveva preparato bene la partita per la sua Inter, ma ha potuto mettere in pratica il suo piano soltanto nel primo tempo, quando aveva imbrigliato le fasce granata. Bravi anche Medel e Brozovic a proporsi continuamente. Poi, nel secondo tempo, le espulsioni di Miranda e Nagatomo hanno cambiato la partita. Merito di un Torino rientrato rivitalizzato dagli spogliatoi, più carico e con un Baselli in più in mezzo al campo.
ERRORE MIRANDA – Roberto Mancini è stato tradito anche da uno dei senatori del gruppo: Joao Miranda. Il capitano del Brasile ha marcato in modo errato Maxi Lopez in occasione del gol di Molinaro, poi anche l’ingenuità nel fallo su Belotti, che è costata l’espulsione del brasiliano. L’Inter ha chiuso addirittura in nove uomini, compromettendo la gara.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RTSqlc
via IFTTT http://ift.tt/1MqA2ue #inter #interclubpavia #internews
