Mancini: “Dominio Inter per 58′, ma 4 episodi negativi decisivi” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UO86KI Andrea Turano

Mancini

Roberto Mancini – intervistato dai microfoni di “Rai Sport” durante la diretta della “Domenica sportiva” su Rai 2 – commenta amaramente la sconfitta dell’Inter contro il Torino, anche se non perde la speranza di raggiungere la Champions League all’ultimo respiro

EPISODI DECISIVI – E’ un Roberto Mancini affranto quello che parla dopo il KO interno subito dal Torino: «Sconfitta difficile da giudicare perché è assurda, non ci stava assolutamente. Gli episodi sbagliati hanno cambiato la partita. L’Inter ha dominato per 58-60′, ovvero fino all’espulsione di Miranda. Avremmo dovuto fare un altro gol, però gli episodi hanno cambiato la partita. Quali episodi? Tutti: il nostro rigore, la prima ammonizione di Miranda e poi l’espulsione, il rigore per il Torino e l’espulsione di Nagatomo, questi».

SOSTITUZIONE ICARDI – «Il cambio di Icardi? Avevamo un giocatore in meno, stavamo soffrendo e dovevo assestare la squadra togliendo un attaccante: Icardi non giocava da tre settimane, non era in grado di dare una mano alla squadra in dieci, poi più in là serviva un’altra punta. Certo che lo rifarei come cambio, sono cose normali: è l’ABC».

RIMONTA E CALO – «Terzo posto? Dobbiamo lottare fino in fondo e sperare che ci giri nel verso giusto, mettendoci nelle condizioni di chiudere le partite quando siamo in vantaggio. Calo fisico nella ripresa? Eravamo in dieci dopo 10′ e negli ultimi 20′ abbiamo giocato in nove, mi sembra abbastanza normale. Abbiamo avuto sette-otto occasioni per far gol, ma chi segna vince e ha ragione: questo è il calcio».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UO86KI
via IFTTT http://ift.tt/1RhVOI9 #inter #interclubpavia #internews