Inter e Milan si sfidano per il talento dell’Ingolstadt Lezcano Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Mh7s5o Riccardo Melis

Lezcano

Secondo quanto riporta la redazione di “Calciomercato.com” sia l’Inter che il Milan avrebbero inviato i propri osservatori in Germania per seguire da vicino le prestazioni di Dario Lezcano, talento dell’Ingolstadt e della nazionale paraguayana.

NUOVO DERBY DI MERCATO? – Acquistato dagli svizzeri del Lucerna lo scorso gennaio per 2/3 milioni di euro, Lezcano ha finora realizzato 2 gol in 11 presenze di Bundesliga mentre le reti in nazionale sono ben 4 in 5 partite (ha fatto il suo debutto ufficiale il 14 ottobre diventando da subito un punto fermo del Paraguay). Il classe ’90 è attualmente valutato intorno ai 5/10 milioni di euro e può essere utilizzato in tutti i ruoli dell’attacco.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mh7s5o
via IFTTT http://ift.tt/1RRmjQV #inter #interclubpavia #internews