Sabry El Shaarawy, papà dell’attaccante della Roma Stephan, ha fatto visita al centro sportivo dello Zamalek, società polisportiva di Giza. La squadra di calcio gioca nella Premier League egiziana e a proposito del quartiere generale del club (per il quale tifa) il signor El Shaa ha detto: “Qui i bambini, le donne e gli anziani hanno ognuno il loro posto dove possono sedersi e rilassarsi e possono fare cose che non riuscirebbero a fare in altri posto. Devo dire grazie a chi ha realizzato questo centro, hanno pensato alle persone quando hanno deciso di costruirlo. Ho visto i ritiri di Barcellona, Real Madrid, Milan, Inter e Juventus. Essi si concentrano solo sull’aspetto sportivo e non si preoccupano della vita sociale che potrebbe esserci al loro interno. Onestamente è la prima volta che vedo una cosa del genere”.
(Fonte: http://www.kingfut.com)
[fnc_embed]http://ift.tt/1YfbJqN[/fnc_embed]
The post Il papà di El Shaarawy: “Zamalek, che bel quartiere generale. Quelli di Milan e Inter…” appeared first on FC Inter 1908.
via FC Inter 1908 http://ift.tt/1S30r7s Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter