Napoli, a parte Higuain a San Siro coi titolari – GdS La “Gazzetta dello Sport” presenta la probabile formazione del Napoli per la sfida con l’Inter. A parte lo squalificato Higuain Sarri potrà schierare i suoi uomini migliori. SOLITO MODULO – Il Napoli a San Siro si presenza con la formazione titolare, ad esclusione dello squalificato Higuain. Sarri si giocherà il big match col solito modulo, il 4-3-3 puntando sul possesso e sul controllo della partita. FORMAZIONE FATTA – La “Gazzetta dello Sport” non ha dubbi di formazione. Davanti a Reina giocheranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo Jorginho agirà come play e ai suoi fianchi giocheranno Hamsik e Allan. In attacco Insigne, Gabbiadini e Callejon. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1qtQ82F

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1Ns0Wnp Napoli, a parte Higuain a San Siro coi titolari – GdS
La “Gazzetta dello Sport” presenta la probabile formazione del Napoli per la sfida con l’Inter. A parte lo squalificato Higuain Sarri potrà schierare i suoi uomini migliori.

SOLITO MODULO – Il Napoli a San Siro si presenza con la formazione titolare, ad esclusione dello squalificato Higuain. Sarri si giocherà il big match col solito modulo, il 4-3-3 puntando sul possesso e sul controllo della partita.

FORMAZIONE FATTA – La “Gazzetta dello Sport” non ha dubbi di formazione. Davanti a Reina giocheranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo Jorginho agirà come play e ai suoi fianchi giocheranno Hamsik e Allan. In attacco Insigne, Gabbiadini e Callejon.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1qtQ82F Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter