Simbolo dell’Inter di Moratti, l’ex difensore nerazzurro Ivan Cordoba è stato ospite de La Domenica Sportiva ed ha parlato del momento che stanno vivendo i suoi ex compagni, concentrandosi sui problemi della fase difensiva:
GLI ERRORI – “L’errore sul primo gol? Capitano queste giocate in una stagione come questa, ci può stare. Magari una trattenuta o un fallo in area ci poteva stare… Da fuori è facile dire, però rispecchia la situazione attuale dell’Inter. La difesa dell’Inter era diventata una forza e ciò dimostra che c’è molto da lavorare”.
MURILLO – “Jeison Murillo deve crescere ancora, ha dimostrato che ha qualità per diventare un grandissimo difensore. E’ solo al primo anno in Italia e ha fatto tanto. I tifosi si possono aspettare tanto da Murillo, ma il prossimo anno dev’essere l’anno della conferma”.
RITORNO A CASA – “Tornerei all’Inter? Non lo so, dipende. Mi è sempre piaciuto quando si credeva che potessi essere d’aiuto, se è di nuovo possibile una situazione simile, mi piacerebbe assolutamente perché ho l’Inter nel cuore e l’avrò per sempre. L’Inter è stata una cosa magnifica e le auguro sempre il meglio”.
L’articolo Cordoba: “Bisogna lavorare sulla difesa. Murillo crescerà. Non so se tornerò all’Inter”. sembra essere il primo su Passioneinter.com.
Passioneinter.com #inter http://ift.tt/1TFcecu InterClub C’è Solo l’Inter http://ift.tt/26JJVkc