http://ift.tt/1NpfXMi InterClub C’è Solo l’Inter

Serie A – Le decisioni del Giudice Sportivo: Handanovic squalificato per un turno http://ift.tt/1ZAAVbL

Archiviata ormai la 37ª giornata del campionato di Serie A TIM, il giudice sportivo Giampaolo Tosel ha reso note le proprie decisioni in merito alle squalifiche comminate in vista del prossimo turno. Sono ben venti i calciatori squalificati per un turno, di cui cinque a seguito di una espulsione. Questo l’elenco completo:

– CALCIATORI ESPULSI Squalifica per una giornata effettiva di gara:

BIGLIA Lucas Rodrigo (Lazio): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; sanzione aggravata perché capitano della squadra.

DIAWARA Amadou (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

DORDJEVIC Filip (Lazio): per avere, al 45° del secondo tempo, a giuoco fermo, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un calciatore avversario, ponendogli una mano sul collo.

LOBO SILVA Alex Sandro (Juventus): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

VIVES Giuseppe (Torino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

– CALCIATORI NON ESPULSI Squalifica per una giornata effettiva di gara

ALBIOL TORTAJADA Raul (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

BERARDI Domenico (Sassuolo): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).

BOVO Cesare (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

BUCHEL Marcel (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

DEMAIO Sebastian (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

HANDANOVIC Samir (Internazionale): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

KUZMANOVIC Zdravko (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LETIZIA Gaetano (Carpi): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

LOLLO Lorenzo (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

OIKONOMOU Marios (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PASQUAL Manuel (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PERISIC Ivan (Internazionale): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

POLI Fabrizio (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ROMAGNOLI Simone (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

VALERO IGLESIAS Borja (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

L’articolo Serie A – Le decisioni del Giudice Sportivo: Handanovic squalificato per un turno sembra essere il primo su Passioneinter.com.

Passioneinter.com #inter http://ift.tt/1NpfXMi InterClub C’è Solo l’Inter http://ift.tt/1s9WEx4