Le parole di Roberto Mancini, ieri in conferenza stampa, hanno fatto pensare ad un suo addio molto vicino. Il tecnico nerazzurro si è espresso così: “Per andare avanti insieme bisogna essere tutti contenti, altrimenti posso strappare il contratto e andarmene. Non resterò a casa a non far niente pagato dall’Inter. Se i dirigenti o i tifosi non sono convinti, basta dirlo”.
Come riporta il Corriere dello Sport, la società ha voluto subito ribadire la fiducia al tecnico nerazzurro: “Mancini è il nostro fuoriclasse, il valore aggiunto dell’Inter e non abbiamo nessuna intenzione di perderlo. Grazie al suo lavoro abbiamo registrato un sensibile miglioramento nei risultati rispetto all’annata passata”. Sicuramente a breve non ci sarà una trattative per il rinnovo di contratto, come successo con Mazzarri nel 2014, operazione che Thohir non ha gradito.
L’articolo Mancini non si tocca: l’Inter ribadisce la fiducia al suo tecnico sembra essere il primo su Passioneinter.com.
Passioneinter.com #inter http://ift.tt/1X9s4Pg InterClub C’è Solo l’Inter http://ift.tt/1OsV79R