I sei mesi trascorsi all’Ascoli non hanno fatto altro che confermare le ottime qualità già fatte vedere con la Primavera dell’Inter, qualità che hanno spinto diversi club di Serie A a osservare con una certa attenzione Federico Dimarco, uno degli ultimi talenti sfornati dal settore giovanile nerazzurro. Sono ben quattro – secondo tuttomercatoweb – le richieste giunte in Corso Vittorio Emanuele per il laterale sinistro classe 1997: Cesena, Palermo, Empoli e Chievo Verona.
La posizione dell’Inter circa il futuro di Dimarco è chiara: non ha alcuna intenzione di perderlo definitivamente, per cui saranno valutate solo offerte di cessione a titolo temporaneo.
L’articolo Mercato – Inter, per Dimarco si valuta solo il prestito: quattro squadre di Serie A su di lui sembra essere il primo su Passioneinter.com.
Passioneinter.com #inter http://ift.tt/28JlI9c InterClub C’è Solo l’Inter http://ift.tt/28Mp1Ke