Europei da ricordare per Ivan Perisic, almeno stando a quanto visto nelle prime tre giornate della fase a gironi. L’esterno croato è stato il protagonista indiscusso del primo posto della sua Nazionale nel gruppo D, con due gol, un assist e tre prestazioni da vero fuoriclasse. Il prestigioso quotidiano francese L’Equipe ha stilato la Top 11 di Euro 2016, inserendo proprio il giocatore dell’Inter nell’undici ideale, insieme a McGovern, Meunier, Schar, Hummels, Vertonghen, Kleinheisler, Kantè, Modric, Krychowiak e Bale.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/lequipe/status/745937142187237376″%5D
Il nome di Perisic compare anche nell’undici ideale di Opta Sports, stilato in base ai dati raccolti in questi primi giorni di gare. L’esterno nerazzurro affianca Andres Iniesta e Dimitri Payet sulla linea dei trequartisti alle spalle del gallese Gareth Bale.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OptaPaolo/status/745886477964414976″%5D
Come se non bastasse, arrivano le parole di elogio di Vicente Del Bosque. Il ct della Spagna, intervistato da Telecinco e As, esalta così il classe ’89 dell’Inter: “Abbiamo parlato di quanto possa essere pericoloso in contropiede. Sapevamo già che fosse un grandissimo giocatore”.
L’articolo Perisic-mania: incluso nelle Top 11 di Euro 2016. Del Bosque: “Grande giocatore” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
Passioneinter.com #inter http://ift.tt/28Qf7a3 InterClub C’è Solo l’Inter http://ift.tt/28ShrjX