” class=”attachment-post-thumbnail size-post-thumbnail wp-post-image” alt=”mercato icardi” srcset=”http://ift.tt/1SYgEce 300w, http://ift.tt/1O85CV4 768w, http://ift.tt/1SYgH7S 150w, http://ift.tt/1O85DIv 718w, http://ift.tt/1SYgEci 761w, http://ift.tt/1O85CV8 1000w” sizes=”(max-width: 1000px) 100vw, 1000px” />
Ai microfoni di Inter Channel, il capitano nerazzurro, Mauro Icardi, ha parlato degli obiettivi della prossima stagione e della voglia che ha la squadra di raggiungere grandi risultati.
RIENTRO – “Abbiamo fatto un po’ di vacanza, lo spirito con cui riprendiamo il lavoro è sempre lo stesso quando inizia un nuovo anno, cioè fare il meglio possibile”.
SUNING – “Ho seguito tutto, sono certo che la nuova società farà il bene dell’Inter come hanno fatto Moratti e Thohir negli anni scorsi”.
CHAMPIONS – “L’obiettivo sarà sempre tornare a giocare la Champions, perché l’Inter è una delle squadre più grandi al mondo e lo merita. Ci siamo andati vicini l’anno scorso, ora vogliamo fare grandi cose. La responsabilità di portare la fascia che è stata di Zanetti è grande ma ne sono orgoglioso”.
RITIRO ESTIVO – “Aspettiamo tutti i tifosi a Brunico, ma già sappiamo che ci sarà tanta gente e per noi è importate. Il calcio senza i tifosi non è la stessa cosa e noi sentiamo il calore dei tifosi che ci supportano sempre”.
L’articolo Icardi: “Inter, obiettivo tornare in Champions. Vogliamo fare grandi cose” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
Passioneinter.com #inter http://ift.tt/29Il0G2 InterClub C’è Solo l’Inter http://ift.tt/29Io059