http://ift.tt/29lVPcX InterClub C’è Solo l’Inter

Il Suning vuole un club in Olanda o in Belgio per farne un satellite dell’Inter http://ift.tt/29n1noC

” class=”attachment-post-thumbnail size-post-thumbnail wp-post-image” alt=”Suning Group” srcset=”http://ift.tt/1PtqRMo 300w, http://ift.tt/1Q3XuWs 150w, http://ift.tt/1Ptqmlr 717w, http://ift.tt/1Q3W1iZ 761w, http://ift.tt/1Pts4TO 320w, http://ift.tt/1Q3WvFN 1000w” sizes=”(max-width: 1000px) 100vw, 1000px” />

L’espansione del Suning non si ferma più. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, il gruppo cinese, proprietario dell’Inter e del Jiangsu, sarebbe interessato ad acquisire un ulteriore club. Nel mirino c’è sia il campionato belga che quello olandese: l’idea è quella di creare un club “satellite” dell’Inter e la scelta di questi campionati è tutt’altro che casuali. Infatti, in Belgio e in Olanda, i club non hanno restrizioni per tesserare extracomunitari e perciò sarebbero i posti ideali per far crescere giocatori da portare poi all’Inter.

L’articolo Il Suning vuole un club in Olanda o in Belgio per farne un satellite dell’Inter sembra essere il primo su Passioneinter.com.

Passioneinter.com #inter http://ift.tt/29lVPcX InterClub C’è Solo l’Inter http://ift.tt/29sLnTT