Mauro Icardi non prenderà parte alle Olimpiadi di Rio de Janeiro che andranno in scena ad agosto. Questo, in sostanza, è ciò che ha detto Javier Zanetti ai microfoni di Tyc Sports, ai quali ha precisato, inoltre, che la scelta di non mandare Maurito ai giochi olimpici è stata presa dai nuovi proprietari.
ICARDI -“Ad oggi non è disponibile per aggregarsi con la Nazionale, i nuovi proprietari vogliono che tutti i giocatori restino con la squadra”.
MERCATO – “Lucas Alario? Non mi risulta che qualcuno in società abbia mai trattato il giocatore. E’ uno di quelli che seguiamo, ma non lo prenderemo in questo mercato”.
L’articolo Zanetti: “Icardi non andrà a Rio per volere del Suning. Sul mercato…” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
Passioneinter.com #inter http://ift.tt/29xE1fx InterClub C’è Solo l’Inter http://ift.tt/29t8Seq