Inter, Bolingbroke se ne andrà a ottobre – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2cvVALV Giulio Di Cienzo

Bolingbroke Suning

La “Gazzetta dello Sport” scrive che con l’assemblea dei soci di ottobre sarà certificato anche l’addio all’Inter del ceo Michael Bolingbroke. L’inglese sarà sostituito da un nuovo dirigente italiano.

SALUTI – A breve la nuova Inter di Suning avrà un nuovo dirigente di riferimento. La “Gazzetta dello Sport” infatti scrive che l’addio del ceo Bolingbroke è ormai certo: l’annuncio arriverà a ottobre quando ci sarà l’approvazione del bilancio nell’assemblea dei soci.

DIRIGENTE ITALIANO – Presa la decisione di salutare Bolingbroke, Suning dovrà scegliere un nuovo manager. L’obiettivo è un ceo italiano e la figura sarà identificata tra questa settimana e la prossima.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2cvVALV
via IFTTT http://ift.tt/2a0gCG3 #inter #interclubpavia #internews