Stefano Pioli è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter: “Gazzetta.it” sottolinea come siano tutti contenti, compreso Claudio Lotito. Il presidente della Lazio infatti, grazie alla risoluzione del contratto con il suo ex tecnico, può risparmiare quasi due milioni e mezzo di euro
REGALO ANTICIPATO – “Stefano Pioli è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter. Tutti contenti? Sì, ma c’è una persona che lo è in maniera particolare: Claudio Lotito. Il presidente della Lazio avrebbe dovuto pagare il suo ex allenatore fino al 30 giugno 2017 e sul libro paga della società avrebbe dovuto continuare ad avere anche tutti i suoi collaboratori. Avrebbe, perché da questa mattina ogni vincolo tra la Lazio e Pioli è stato sciolto. Con Lotito che ringrazia Suning per il bel risparmio che gli ha regalato con oltre un mese di anticipo rispetto al Natale”.
TRATTATIVA – “Negli ultimi due giorni, cioè da domenica quando Suning ha rotto gli indugi e ha deciso di puntare su Pioli per avviare un nuovo progetto tecnico, i legali del tecnico hanno avviato una trattativa con Lotito per arrivare alla risoluzione contrattuale. Che ha permesso al presidente biancoceleste di risparmiare, sul conto lordo, tra tecnico e collaboratori quasi due milioni e mezzo di euro”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2fkqWHC
via IFTTT http://ift.tt/2fVmHWG #inter #interclubpavia #internews
