Pedullà: “Gabigol via? La decisione resta all’Inter, varie opzioni” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2gK5nRV Riccardo Spignesi

Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà ha parlato nel corso di “Calcio € Mercato” su Sportitalia della situazione di Gabigol. Il giovane attaccante brasiliano fin qui ha giocato soltanto sedici minuti più recupero contro il Bologna a fine settembre e per questo potrebbe essere prestato a gennaio, ma ancora bisogna stabilire se e a chi.

VALUTAZIONI IN CORSO«Gabigol? Io penso che prenderanno una decisione durante la sosta, perché la possibilità che vada c’è. Io la scelta l’avrei fatta a settembre, perché comunque più o meno si immaginavano problemi d’ambientamento perché arrivava da un’altra realtà. Ci sono varie ipotesi italiane per me improbabili, perché comunque mandare Gabigol a una squadra che lotta per non retrocedere non sarebbe bello per lui, in Spagna oppure un ritorno in Brasile. Il suo entourage è stato già contattato, la decisione resta all’Inter, ci sono due-tre esuberi per gennaio e uno potrebbe essere Gabigol ma non è stata ancora presa una decisione».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2gK5nRV
via IFTTT http://ift.tt/2bEvnOb #inter #interclubpavia #internews