Ranocchia a MP: “Decisivo l’approccio, dobbiamo migliorare” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2g2gUxg Alessandro Cocco

Andrea Ranocchia Inter-Bologna

Il difensore dell’Inter riconosce che la brutta sconfitta di questa sera sul campo del Napoli è stata determinata dall’approccio negativo che ha portato la squadra a incassare due gol nei primi cinque minuti. Di seguito le parole di Ranocchia ai microfoni di Mediaset Premium

APPROCCIO DECISIVO- “L’approccio ha inciso, in cinque minuti eravamo sotto di due gol e a Napoli è difficile. Abbiamo avuto delle occasioni e non le abbiamo sfruttate, ma resta una partita macchiata dai primi cinque minuti. C’è da lavorare e pensare alla prossima partita”.

MIGLIORARE IN DIFESA- “Sappiamo che è durissima, in questi mesi è successo di tutto ma adesso la situazione è stabilizzata. Dobbiamo lavorare e migliorare, una sconfitta può essere pesante ma deve essere per noi un’opportunità, dobbiamo imparare e migliorare dagli errori perché prendiamo troppi gol e non possiamo permettercelo”.

BISOGNA LAVORARE- “Difficile, oggi soprattutto quando perdevamo palla venivamo sempre puntati ed eravamo costretti a scappare, non è una buona cosa. Dobbiamo essere più cattivi quando perdiamo palla, ci sono tante cose che non vanno bene, domani col mister sicuramente rivedremo tutte le cose che non sono andate bene, l’unico modo è lavorare migliorare e pensare alla prossima partita”.

UNA STRADA LUNGA- “Dobbiamo migliorare tanti meccanismi in campo, l’errore non è andare in due sul pallone perché vogliamo essere aggressivi, questo oggi ci è mancato, però ripeto è un passo falso ma non deve buttarci giù, dobbiamo cogliere le cose che sono andate male, la strada è lunga ma è un gruppo che ha qualità e sistemeremo le cose che non vanno bene”.

IL SUPPORTO DEI TIFOSI- “I tifosi è giusto che facciano quello che vogliono, noi dobbiamo migliorare e se ci saranno contestazioni non possiamo fare nulla, la situazione è questa. Il campionato è lungo, i conti si fanno alla fine e spero che i tifosi continuino a sostenerci come hanno sempre fatto, poi è giusto che facciano quello che vogliono, il libero arbitro vale per tutti”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2g2gUxg
via IFTTT http://ift.tt/2cwmBTT #inter #interclubpavia #internews