Gentile: “Inter in Champions? La vedo difficile. Quando parti così male…” Riccardo Gentile a Sky Sport 24 ha parlato della sfida di domani contro la Lazio e del prosieguo della stagione nerazzurra. “Inter? Un posto in Champions mi pare difficile, la partenza è stata troppo complicata. Credo che non migliorerà più di tanto la posizione in classifica e se raggiungessero un post in Europa League dovrebbero stare allegri. Quando parti così male o sei la Juve dello scorso anno, ma parliamo di livelli diversi, oppure una rimonta si può fare ma non così clamorosa. Pioli? Il rapporto con la squadra è migliorato rispetto a quello che i giocatori avevano Boer che continuo a credere preparato e in grado di fare bene. Allora, però, l’approccio con parte della squadra non è stato convincente, Pioli è stato sicuramente facilitato dalla conoscenza del calcio italiano. Non vediamo ancora una bella Inter, ma si sta migliorando qualcosa. Candreva-Pioli? Hanno detto la verità entrambi. Sono cose passate, i fatti lo dimostrano”, le parole del telecronista. [fncvideo id=790617] (Fonte: Sky Sport 24) The post Gentile: “Inter in Champions? La vedo difficile. Quando parti così male…” appeared first on FC Inter 1908. via FC Inter 1908 http://ift.tt/2hWktDV

http://ift.tt/2hRdleY http://ift.tt/2hWlEn7 Inter Club C’è solo l’Inter Pavia Gentile: “Inter in Champions? La vedo difficile. Quando parti così male…”

Riccardo Gentile a Sky Sport 24 ha parlato della sfida di domani contro la Lazio e del prosieguo della stagione nerazzurra. “Inter? Un posto in Champions mi pare difficile, la partenza è stata troppo complicata. Credo che non migliorerà più di tanto la posizione in classifica e se raggiungessero un post in Europa League dovrebbero stare allegri. Quando parti così male o sei la Juve dello scorso anno, ma parliamo di livelli diversi, oppure una rimonta si può fare ma non così clamorosa. Pioli? Il rapporto con la squadra è migliorato rispetto a quello che i giocatori avevano Boer che continuo a credere preparato e in grado di fare bene. Allora, però, l’approccio con parte della squadra non è stato convincente, Pioli è stato sicuramente facilitato dalla conoscenza del calcio italiano. Non vediamo ancora una bella Inter, ma si sta migliorando qualcosa. Candreva-Pioli? Hanno detto la verità entrambi. Sono cose passate, i fatti lo dimostrano”, le parole del telecronista. [fncvideo id=790617] (Fonte: Sky Sport 24)

The post Gentile: “Inter in Champions? La vedo difficile. Quando parti così male…” appeared first on FC Inter 1908.

via FC Inter 1908 http://ift.tt/2hWktDV