Il PSG chiama, Mancini però nega: “Nessun viaggio per ora” Dalla sua separazione con l’Inter in piena estate, Roberto Mancini non ha ancora trovato nessuna nuova panchina. O meglio, più plausibilmente, non ha voluto accettare nessuna delle chiamate che sono arrivate fino ad ora. Ma il PSG potrebbe farlo vacillare. NESSUN VIAGGIO – “Un viaggio a Parigi? No, non è in programma…”. Questa la battuta di Mancini a dei tifosi a Bologna, dove era di passaggio oggi e con cui ha sempre un legame forte. Questo è quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”. In effetti vi avevamo già parlato dell’interesse del Paris Saint-Germain, alle prese con una crisi di risultati piuttosto netta, visto che in Ligue 1 la squadra di Emery è preceduta dal Nizza di Balotelli e dal Monaco. Roberto Mancini sembra uno degli allenatori messi in allerta dal club parigino, se la situazione dovesse peggiorare. E sembra difficile che una eventuale offerta del PSG possa essere rifiutata dall’allenatore jesino, ormai senza una panchina da circa 6 mesi. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/2h6DSUp

http://ift.tt/2i6fUKV http://ift.tt/2gYrQsO Inter Club C’è solo l’Inter Pavia Il PSG chiama, Mancini però nega: “Nessun viaggio per ora”
Dalla sua separazione con l’Inter in piena estate, Roberto Mancini non ha ancora trovato nessuna nuova panchina. O meglio, più plausibilmente, non ha voluto accettare nessuna delle chiamate che sono arrivate fino ad ora. Ma il PSG potrebbe farlo vacillare.

NESSUN VIAGGIO – “Un viaggio a Parigi? No, non è in programma…”. Questa la battuta di Mancini a dei tifosi a Bologna, dove era di passaggio oggi e con cui ha sempre un legame forte. Questo è quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”. In effetti vi avevamo già parlato dell’interesse del Paris Saint-Germain, alle prese con una crisi di risultati piuttosto netta, visto che in Ligue 1 la squadra di Emery è preceduta dal Nizza di Balotelli e dal Monaco. Roberto Mancini sembra uno degli allenatori messi in allerta dal club parigino, se la situazione dovesse peggiorare. E sembra difficile che una eventuale offerta del PSG possa essere rifiutata dall’allenatore jesino, ormai senza una panchina da circa 6 mesi.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/2h6DSUp