Battistini: “Scudetto, Inter cambi marcia. Derby? Bella partita perché…”

Hakimi Lautaro Martinez Inter

Sergio Battistini, ex difensore di Inter e Milan, ha parlato delle due squadre che si affronteranno sabato 17 ottobre nel Derby di Milano

IBRAHIMOVIC – Queste le parole di Sergio Battistini, ex difensore di Inter e Milan, sulle frequenze di “Radio Sportiva”, partendo da Zlatan Ibrahimovic. «La sua assenza è importante perché ha dimostrato di essere un giocatore che da un peso importante dentro e fuori dal campo. L’Inter in difesa ha dimostrato alcuni limiti».

STRACITTADINA – Sergio Battistini sul Derby Inter-Milan. «E’ una bella partita perché il Milan è in testa al Campionato e l’Inter sta facendo il suo. L’Inter deve dimostrare di avere qualcosa in più, deve cambiare marcia dopo 9 anni di predominio Juve e puntare allo scudetto».

MERCATO – Sergio Battistini sulle mosse di mercato compiute dalle due squadre. «L’Inter ha costruito una corazzata, ha fatto una campagna acquisti onerosa oltre a trattenere Lautaro Martinez. Il Milan è una squadra giovane e senza pressioni. E’ un campionato anomalo, potrebbero esserci sorprese».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2019 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3dc8tv2
via IFTTT