De Vrij: “Orgoglioso ogni volta che sono qui. Su Frank de Boer…”

De Vrij

Stefan de Vrij ha giocato un tempo nell’amichevole tra Olanda e Messico di ieri (finita 0-1). Una gara che ha segnato nel peggiore dei modi l’esordio di Frank de Boer come c.t. degli Oranje. Ecco le parole del difensore dell’Inter sull’allenatore, come riporta vi.nl.

ORGOGLIOStefan de Vrij è tornato stabilmente alla guida della difesa della Nazionale olandese, dopo alcuni piccoli problemi fisici. A riconoscerlo è lui stesso, proprio dal ritiro dell’Olanda: «Ho dovuto saltare alcune partite internazionali a causa di infortuni, ma questo non toglie che sono orgoglioso ogni volta che mi siedo lì (in panchina, ndr)».

NOVITÀ – Olanda che ieri è stata allenata per la prima volta da Frank de Boer, nominato c.t. dopo la partenza di Ronald Koeman in direzione Barcellona. Le parole di de Vrij sul nuovo tecnico: «Ora sono curioso di vederlo, di come lavora e si allena. Anche lui è stato un difensore centrale, proprio come lo era Koeman. Impari qualcosa da ogni allenatore, quindi non sarà diverso sotto De Boer».

Fonte: vi.nl

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2019 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/33HHsNi
via IFTTT