Lautaro Martinez, sì al rinnovo per tre motivi: gettate le basi

Lautaro Martinez Inter-Fiorentina

Nonostante le voci, ci sarebbe la convinzione che Lautaro Martinez alla fine giungerà alla firma del suo rinnovo con l’Inter

PRIMO MOTIVO – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, Lautaro Martinez potrebbe firmare il suo rinnovo con l’Inter. Per tre motivi. La prima sarebbe che Suning offrirebbe all’attaccante argentino un contratto prolungato fino al 2025 aumentando il suo ingaggio al pari di quello percepito da Romelu Lukaku, vale a dire a 7,5 milioni di euro, affrontando anche la questione “clausola rescissoria”, che potrebbe essere anche eliminata.

SECONDO – Il secondo sarebbe la convinzione del centravanti rispetto al progetto del club nerazzurro che potrebbe crescere molto nei prossimi anni grazie alla solidità e all’impegno della proprietà. Senza dimenticare la fiducia e la stima tra calciatore e allenatore Antonio Conte.

TERZO – Il terzo sarebbe la crisi nel mondo del calcio che frenerebbe spese da parte di grandi club, come il Barcellona la scorsa estate. Nel frattempo, Beppe Marotta sarebbe al lavoro con gli agenti della punta per arrivare all’obiettivo firma.

Fonte: SportMediaset.it

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2020 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/36Qqsoc
via IFTTT