Damsgaard: “Felice per vittoria e assist contro l’Inter. Eriksen mi ha detto…”

Mikkel Damsgaard Sampdoria

Mikkel Damsgaard, giocatore della Sampdoria, ha parlato all’emittente danese TV2. Il blucerchiato – su cui si sono posati anche gli occhi dell’Inter – è tornato sulla sua prestazione proprio contro i nerazzurri e sul rapporto con il connazionale Christian Eriksen.

CONNAZIONALI – Dopo la vittoria contro l’Inter, arrivata grazie anche al suo assist per il 2-0 di Keita, Mikkel Damsgaard ha ricevuto i complimenti dal suo connazionale Christian Eriksen. Proprio di questo ha parlato ai microfoni dell’emittente danese TV2: «Ho parlato con lui dopo la partita. Mi ha fatto i complimenti per l’azione dell’assist. È una persona davvero dolce e gentile, mi ha fatto molto piacere che sia venuto a parlare con me dopo la partita».

FIDUCIA – Damsgaard ha poi anche parlato della sfida in sé e della vittoria, considerata importante da parte di tutta la squadra: «Non era una partita come le altre, abbiamo giocato contro una grande squadra. Eravamo al settimo cielo dopo la vittoria. Nessuno si aspettava che potessimo ottenere i tre pinti contro una squadra come l’Inter. Esserci riusciti è stato davvero bello. Sono anche soddisfatto dell’assist, anche se non ci penso troppo. Quello che mi interessa è stato l’aver aiutato la squadra a segnare il 2-0. Il raddoppio ci ha dato un po’ di respiro e ci ha aiutato a vincere la partita. Farlo contro una grande squadra, poi, ci ha dato una grande fiducia».

Fonte – TV2

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3hZeXjF
via IFTTT