Colonnese: “Roma-Inter, la squadra nerazzurra stia molto attenta perché…”

Francesco Colonnese Inter

Francesco Colonnese, ex difensore di Inter e Roma, ha parlato del big match tra la squadra giallorossa e quella nerazzurra, in programma all’Olimpico

ROMA-INTER – Queste le parole di Francesco Colonnese, ex difensore di Inter e Roma, ai microfoni di “Radio Sportiva”, sullo scontro diretto tra le due squadre all’Olimpico. «Roma-Inter? Entrambe le squadre devono dare segnali. La Roma deve dare continuità, l’Inter invece deve riprendere il cammino. Sarà una partita aperta, con tanti duelli, soprattutto sulla fascia con Hakimi e Spinazzola. La Roma troverà dei punti di riferimento da controllare in Lukaku e Lautaro, l’Inter invece dovrà stare molto attenta perché oltre a Dzeko ci saranno Mkhitaryan, Pellegrini e Pedro pronti a inserirsi. L’Inter deve migliorare in fase difensiva, la difesa a tre spesso lascia troppi spazi in area».

CALCIOMERCATO – Colonnese sul mercato della squadra nerazzurra. «L’Inter ha già una rosa forte, deve solo sfoltire. È coperta per giocare una sola competizione e raggiungere l’obiettivo, deve andare avanti così».

VIDAL – Colonnese su Arturo Vidal. «Deve dimostrare di essere un giocatore da Inter. Conte lo ha voluto a tutti i costi, ora però non è il giocatore che abbiamo visto alla Juventus, è anche un po’ in sovrappeso».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/35tyinT
via IFTTT