Stefano De Grandis, opinionista di “Sky Sport”, ha commentato il momento storico dell’Inter di Antonio Conte, che può contare su una ritrovata solidità difensiva. Secondo De Grandis, il merito è di un elemento in particolare
MURO – L’Inter di Antonio Conte ha ritrovato solidità e il numero dei goal subiti è tornato finalmente a sorridere, dopo un avvio di stagione complicato. Basti pensare che nelle prime due gare del girone d’andata, contro Fiorentina e Benevento, i nerazzurri avevano subito ben cinque goal. Contro le stesse squadre, un girone dopo, i nerazzurri hanno tenuto la porta inviolata in entrambe le partite. Secondo Stefano De Grandis, giornalista di “Sky Sport”, il merito è di un elemento in particolare: «Aver recuperato Milan Skriniar, per la difesa a tre, è stato fondamentale per questa Inter. Ricordiamoci che era un calciatore sul piede di partenza a settembre. Ma sarebbe stata una sciocchezza assurda vendere Skriniar. Scudetto? Vista la qualità degli interpreti, l’Inter è una squadra assolutamente in corsa per lo scudetto».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (De Grandis: «Skriniar? Venderlo sarebbe stata una sciocchezza per l’Inter»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati
from Inter-News https://ift.tt/2Zcb42b
via IFTTT