Colantuono: «Inter in vantaggio senza coppe. Lazio oggi può fare bene»

Inter-Juventus - Coppa Italia, copyright Inter-news.it, foto Tommaso Fimiano

Inter senza le coppe, corsa scudetto e la sfida contro la Lazio in programma oggi alle 20:45. Stefano Colantuono, intervistato da “TuttoMercatoWeb”, ha espresso la sua opinione.

SENZA COPPEColantuono, ex allenatore tra le altre dell’Atalanta, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato della lotta scudetto, facendo riferimento ai nerazzurri fuori da ogni competizione: «Ora l’Inter riverserà tutte le energie sul campionato, lo Scudetto è alla portata dei nerazzurri. L’Inter non gioca le coppe e questo è un vantaggio. C’è il Milan. E presumo che la Juve quest’anno si concentrerà sulla Champions ma rimane in lotta anche per il campionato. Inter-Lazio? La Lazio ha tutto per fare bene. Quella di stasera è una partita aperta a qualsiasi risultato».

Fonte: tuttomercatoweb.com

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Colantuono: «Inter in vantaggio senza coppe. Lazio oggi può fare bene»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/37b70U0
via IFTTT