Lautaro Martinez, vicino rinnovo con l’Inter. Ma l’Atletico Madrid non molla – SM

Lautaro Martinez - Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano

Lautaro Martinez e l’Inter stanno limando gli ultimi dettagli per il rinnovo di contratto. Ma, secondo Claudio Raimondi, l’Atletico Madrid è pronto a intervenire.

RINNOVOLautaro Martinez e l’Inter sono sempre più vicini a definire i dettagli del nuovo contratto dell’argentino. Oltre all’aumento dell’ingaggio (a 4,5 milioni annui), due sono i temi sul tavolo. Innanzitutto la durata: l’attuale contratto verrebbe prolungato di un anno, fino al 30 giugno 2024. Nonostante il club, desideroso di blindare il Toro, gradirebbe una durata ancora più ampia. E poi la clausola. Finora il contratto di Lautaro Martinez era blindato da una clausola di 111 milioni di euro, valida solo per l’estero. Ed è sostanzialmente questo il motivo che ha portato il Barcellona a rinunciare all’assalto finale al numero 10 dell’Inter. E resta ancora da definire se la clausola sarà ancora presente, oppure no. Tuttavia, secondo Claudio Raimondi, esperto di mercato, una squadra starebbe seguendo questa trattativa. Secondo le sue parole a “Pressing”, dopo Inter-Lazio, l’Atletico Madrid sarebbe tra i più grandi estimatori dell’argentino. Un interesse di mercato solo rimandato?

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez, vicino rinnovo con l’Inter. Ma l’Atletico Madrid non molla – SM)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3df0n72
via IFTTT