Lukaku ascoltato dalla Procura Federale, clima cordiale nell’audizione

Lukaku - Ibrahimovic - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano

Lukaku ha concluso poco fa l’audizione con la Procura Federale, dopo la vicenda dello scontro con Ibrahimovic nel derby Inter-Milan di Coppa Italia. Ad annunciarlo è Matteo Barzaghi su Sky Sport 24, dopo che in mattinata si era anticipato il confronto (vedi articolo).

PARTE SECONDA – Dopo Zlatan Ibrahimovic arriva anche il turno del “lato Inter” nella vicenda di tre settimane fa. Così Matteo Barzaghi: «Romelu Lukaku è stato ascoltato dalla Procura Federale, per ascoltare la sua versione dei fatti. Avvenuto ad Appiano Gentile, con un ispettore presente fisicamente e due in videoconferenza. L’attaccante belga era assistito dall’avvocato del club, Angelo Cappellini, ci raccontano di un clima di grande cordialità. L’audizione è durata mezz’ora, poi Lukaku è andato via».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lukaku ascoltato dalla Procura Federale, clima cordiale nell’audizione)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3u3qCDk
via IFTTT