Lukaku punta al derby ma prima sarà ascoltato dalla procura federale

Lukaku - Ibrahimovic - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano

Lukaku segna una doppietta in Inter-Lazio contribuendo al primo posto nerazzurro e punta al derby in programma domenica alle 15, ma prima il calciatore tornerà a parlare dello scontro con Zlatan Ibrahimovic.

PROCURA FEDERALELukaku fa 300 gol da professionista e contribuisce alla vittoria dell’Inter in campionato contro la Lazio, conquistando così il primo posto in classifica. Il centravanti belga ha risposto, a suon di gol, alle critiche ricevute in settimana dopo qualche prestazione appannata e l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus. Romelu Lukaku, leader dentro e fuori il campo, accetta rispondendo con i fatti. Ora testa al derby: Milan-Inter si giocherà domenica prossima alle 15, e il centravanti insieme alla squadra punteranno alla vittoria per cercare il primo tentativo di fuga dal secondo posto. Prima però, secondo quanto riportato da “Sky Sport”, Romelu Lukaku tra oggi e domani sarà ascoltato dalla Procura Federale per raccontare la sua versione dei fatti in merito al litigio in campo con Zlatan Ibrahimovic, avvenuto in Coppa Italia.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lukaku punta al derby ma prima sarà ascoltato dalla procura federale)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/2NwLF0g
via IFTTT