Tacchinardi: «L’Inter nel derby può dare una spallata al campionato»

Alessio Tacchinardi

Alessio Tacchinardi esalta la vittoria dell’Inter contro la Lazio. Tre punti che si rivelano importantissimi in vista del derby contro il Milan (domenica alle 20.45). Ecco le sue parole in collegamento con “Pressing”.

CONTEAlessio Tacchinardi esalta il lavoro di Antonio Conte, al termine di Inter-Lazio. Ecco le sue parole: «Sicuramente è cresciuta, in questi due anni di Conte è stato fatto un lavoro importante. Oggi è stata brava ad approfittare della situazione di Juventus e Milan, uscite sconfitte. Adesso è troppo presto, ma sicuramente domenica prossima può dare una spallata importante a questo campionato».

FIDUCIA – Tra i meriti di Conte anche l’aver “recuperato” Christian Eriksen e Ivan Perisic. Il commento di Tacchinardi: «È innegabile che Eriksen gli sta dando quella continuità che non aveva, e anche Perisic. Sono due giocatori di qualità. Io penso che Antonio abbia visto che questa squadra stesse diventando troppo prevedibile, e gli ha dato imprevedibilità».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Tacchinardi: «L’Inter nel derby può dare una spallata al campionato»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3b7PSjb
via IFTTT