Inter, il presente e il futuro racchiuso in tre nomi: c’è già il nuovo capitano?

Inter Lazio

L’Inter è pronta a blindare i suoi gioielli (vedi articolo). Il presente e il futuro della squadra nerazzurra è racchiuso in tre nomi, uno per reparto: Bastoni, Barella e Lautaro Martinez. I tre giovani talenti sono ormai punti di riferimento certi e affidabili. E il club meneghino non ha intenzione di aspettare

GIOIELLI – L’Inter è lanciatissima in campionato, dove ha conquistato la vetta della classifica ai danni del Milan, prossimo avversario in campionato. È certamente un momento cruciale, quello che sta vivendo il club nerazzurro, per la corsa al titolo ma senza perdere di vista il futuro. E il futuro dell’Inter è racchiuso in tre nomi: Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. Il primo, classe 99′, è diventato uno dei pilastri della coriacea difesa nerazzurra: l’ex Atalanta colpisce per la facilità di gioco e la personalità da veterano. Il secondo, Barella, è la vera anima dell’Inter: l’ex Cagliari si è definitivamente consacrato e chissà che in un futuro non molto lontano possa arrivare pure la fascia da capitano. Ultimo, ma non ultimo, il super corteggiato Lautaro Martinez: l’Inter, dopo aver respinto l’offensiva del Barcellona, non intende aspettare ancora: rinnovo a 4,5 milioni di euro e addio alla clausola rescissoria. I top player sono già dentro e l’Inter ha fretta di trattenerli.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, il presente e il futuro racchiuso in tre nomi: c’è già il nuovo capitano?)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/2NfgDu6
via IFTTT