Stroppa confermato prima della Juventus. Vrenna: «Crotone con grinta»

Giovanni Stroppa Crotone-Benevento

Giovanni Stroppa resta sulla panchina del Crotone. A confermarlo è lo stesso presidente del club calabrese Gianni Vrenna dopo l’incontro odierno con il proprio allenatore in vista della sfida di lunedì contro la Juventus.

CONFERMATO – Gianni Vrenna conferma così Giovanni Stroppa sulla panchina del Crotone: «Parlo quotidianamente con il nostro tecnico, ho fiducia in lui e sin dalle prossime partite dovrà riuscire a trovare – e siamo certi che lo farà – quell’equilibrio in campo finora mancato, ma soprattutto dovrà toccare le corde giuste nei ragazzi per tirare fuori quella fame e quella grinta che a noi non possono mancare mai. Ho parlato con i ragazzi e posso assicurare che sono i primi a essere dispiaciuti per la situazione. Ho avuto rassicurazioni sul fatto che sin dal prossimo incontro si entrerà in campo con lo spirito e la grinta che la nostra maglia e i nostri tifosi meritano».

Fonte: gianlucadimarzio.com

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Stroppa confermato prima della Juventus. Vrenna: «Crotone con grinta»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3prJOXV
via IFTTT